Giovanni Gaudioso mostra ad Armando Pintus come funziona il Sam Putt Lab
Giovanni Gaudioso, Allenatore della Nazionale Maschile di Golf, e Coach Regionale, Maestro di Golf presso la Eagle Golf Academy di Monticello, in questa intervista fatta da Armando Pintus, Giovanni illustra come funziona il SAM PuttLab e il tipo di misurazioni elettroniche che questo sofisticato strumento fornisce.
Infatti questo tipo di tecnologia analizza i 28 parametri più importanti del movimento e dell’impatto durante il putt e rivela anche i più piccoli dettagli del movimento, permettendo di migliorare la realizzazione, le modalità e le strategie di gestione del proprio tiro corto.
Con il SAMPutt Lab, è possibile infatti determinare esattamente come il bastone si muove durante il colpo definendone i tempi, e gli angoli e posizione esatte d’impatto. Buona visione.
Intervista e video caricato da:
Armando Pintus — Psicologo Energetico — Psicoterapeuta — Coaching Psicologico Personale e Sportivo — Milano – Sviluppo di Capacità e Risultati Personali, Emozionali, Sportivi e di Relazione
http://www.MilanoGolf.It/ – http://www.psicologomilano.tv/ — http://www.CoachingMilano.com – http://www.CsrFormazione.it
Filed in: ANALISI DI TECNICA GOLFISTICA • INTERVISTA • TECNICA GOLFISTICA O DI GARA