Intervista ad Emanuele Canonica
Emanuele Canonica,famoso giocatore di Golf, in questa breve intervista,(realizzata a margine della gara dell’OPEN LA PINETINA MEMORIAL GIORGIO BORDONI), parla di quanto siano importanti e “disgiungibili” la parte mentale e quella fisica di un giocatore, e di come esse si devono abbinare efficacemente per poter permettere di ottenere validi risultati in campo.
Oltre a ciò parla di alcuni degli errori che tipicamente i giovani commettono durante le gare di golf, e di altri aspetti rilevanti, fornendo alcuni utili consigli validi per tutti gli Amatori.
Un video assolutamente da vedere.
La gara dell’OPEN LA PINETINA MEMORIAL GIORGIO BORDONI del circuito ALPS TUOR GOLF, si è tenuta dal 3 al 5 settembre presso il Golf Club La Pinetina.
L’ntervista è stata realizzata da Armando Pintus – Coaching Psicologico Personale e Sportivo – Psicologo Energetico – Psicoterapeuta – Milano – www.PsicologoMilano.Tv – www.CoachingMilano.com – www.csrformazione.it – www.milanogolf.it
Filed in: STORIE DI GARA DI GOLF O DI CAMPIONI